Buon giorno a tutti i lettori, oggi in questo articolo particolare si parlerà di un noto bar al Duomo e cioè Magnolia. Questo bar come ci dice l'oste Diego Valentino era chiuso da più di due anni quando ha deciso di aprirlo il 5 agosto del 2004. All'interno è stato cambiato tutto, dall'arredamento alla tipologia del locale.
Il locale prende il nome dall bellissimo albero di magnolia che si può ammirare sulla terrazza estiva del bar, situata sul retro del locale. L'orario in cui è aperto Magnolia è dalle 7,00 di mattina alle 10,00 di sera tranne il giovedì che è chiuso.
Se ancora nono conoscete questo magnifico posto allora vi dirò esattamente dove si trova: facilmente visibile a Piazza Giovanni Paolo I al Duomo di Vittorio Veneto.
Ecco alcune fotografie dall'interno e della terrazza, metto i thumbnail (immagini rimpicciolite, che premendo su di loro si accede a una visione reale della fotografia) per non deformare la struttura del blog, le immagini prese sono troppo grandi e non si riescono a vedere se io le inserissi qua.
Queste fotografie mostrano il bar Magnolia dal suo interno, compresa la terrazza. Per chi non lo conoscesse, la terza fotografia è quella dell'oste Diego Valentino. Invece la quarta fotografia troviamo Susy Barone, madre di Diego Valentino, e Manuel Gentile, scrittore del nostro blog con ottime ed interessanti pubblicazioni.
Ricordo che per chi vuole chiedere informazioni sul blog o ha voglia di annunciare la propia attività può benissimo farlo mandano un e-mail a trovaloqui@gmail.com
Vi auguro una buona giornata.